Erased

Titolo originale Boku dake ga inai machi
Inglese ERASED – The Town Where Only I am Missing
Kanji 僕だけがいない街
Categoria Serie TV
Genere Crimine Mistero Psicologico Soprannaturale Thriller
Anno 2016
Tratto da Manga
Stagioni Inverno (2016)
Episodi 12
Stato Completato
Stato in Italia Sottotitoli, Doppiaggio inedito


1- La vita che scorre davanti agli occhi

2 – Palmo di mano

3 – Lividi

4 – Compimento

5 – In fuga

6 – Il dio della morte

7 – Fuggiasca

8 – Spirale

 9 – Risoluzione

10 – Delizia

11 – Futuro

 12 – Tesoro

Trama di Erased: Satoru Fujinuma, ventinovenne apprendista mangaka, soffre di un peculiare fenomeno chiamato Revival: in caso di pericolo, torna automaticamente indietro nel tempo di qualche minuto, ottenendo la possibilità di prevenire una catastrofe e solitamente salvare la vita a qualcuno.
Un giorno, però, Satoru, dopo essere tornato a casa, trova sua madre morta per terra e, avvistato dalla polizia, viene dato per colpevole del crimine.
Pertanto, nel tentativo di salvare la vittima, attiva il suo potere e dal 2006 viene catapultato a sorpresa nel 1988, periodo in cui frequentava ancora le elementari. Satoru decide quindi di sfruttare l’occasione per salvare la vita a vittima – Kayo Hinazuki, sua vecchia compagna di classe dal carattere solitario, che all’improvviso sparì nel periodo in cui lo stesso killer di sua madre rapì e uccise tre bambini facendo incriminare un suo amico.
Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru quindi dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso.
Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d’origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer… è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell’intrigo…


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: